MILANO – Chi l’ha detto che d’estate ci sono solo ombrelloni, spiaggia e acqua di mare? Il tempo libero è bello impiegarlo anche per imparare qualcosa di nuovo. Quando il lavoro è in pausa, è il momento ideale per affinare le proprie competenze. O per formarne di totalmente nuove. Ad esempio: diventare assaggiatore, non è una cattiva idea per rendere produttiva la propria estate. A luglio, con il corso Giudice addestrato, è possibile portare a termine un percorso formativo.
Giudice addestrato: porte aperte all’assaggio
E’ così che il Centro Studi Assaggiatori ha deciso di lanciare il prossimo corso di formazione del mese di luglio.
Giudice addestrato sarà il corso del mese e consente agli assaggiatori di approfondire la psicofisiologia della percezione attraverso una parte teorica e una serie di sette esercitazioni sul funzionamento del cervello e degli organi di senso.
Il corso si svolgerà a Brescia il giorno 19 luglio. Nella locandina, tutte le informazioni necessarie sui costi e sul come procedere con le iscrizioni. Che possono raggiungere un massimo di20 partecipanti.
A chi è rivolto il corso
Giudice addestrato è pensato per tutte le aziende che vogliono poter contare su un team di professionisti per comprendere e valorizzare i propri prodotti rispetto ai competitor. E per gli operatori già inseriti nel mondo dell’assaggio che vogliono approfondire la conoscenza di questa tecnica. infine per i curiosi e appassionati, che hanno il desiderio di amplificare la loro esperienza degustativa.
Al termine del corso della durata di 8 ore, verrà rilasciata l’abilitazione di Giudice addestrato.