mercoledì 25 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gise Caffè insieme a Dolcevivo con le nuove tisane in capsule accompagnate dalla pasticceria

Giovanni Zaccanti, fondatore di Gise Caffè: “Il nostro obiettivo è quello di rendere indimenticabile l’esperienza con Gise Caffè. Stiamo lavorando per migliorare sempre di più la qualità dei nostri prodotti, del caffè e di tutte le bevande che possono essere erogate dalle macchine Gise, ma per trasformare questo momento in una pausa imprescindibile abbiamo pensato di creare un vero e proprio rito. Inoltre non dimentichiamo che la tradizione per noi è fondamentale, come la ricerca e l’innovazione, e stiamo riuscendo a coniugare tutto senza dimenticare la qualità e il gusto”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GAGGIO MONTANO (Bologna) – Con il freddo arriva anche la voglia di riscaldarsi con calde tisane e addolcirsi con gustosi biscotti, così nasce dai valori della tradizione la collaborazione tra Gise Caffè e Dolcevivo, un gemellaggio di gusti ideato dagli esperti professionisti delle due realtà, che coniuga artigianalità e innovazione.

Le nuove tisane in capsule, realizzate con la collaborazione de L’Istituto Erboristico Angelica, ora potranno essere accompagnate dai prodotti Dolcevivo, biscotti e lievitati opera e frutto di una lavorazione raffinata e meticolosa, capace di sprigionare sapori e profumi che invitano a un viaggio sensoriale autentico.

La linea di tisane in capsule Gise, con formule realizzate dall’Istituto Erboristico L’Angelica permette di ottenere una bevanda eccellente per qualità e gusto, garantendo tutti i benèfici effetti delle classiche tisane in filtro. Le bevande saranno arricchite dai prodotti da forno artigianali di Dolcevivo, l’azienda umbra, con l’obiettivo di rendere il rito del caffè e la coccola delle tisane un appuntamento immancabile della giornata, ampliando così la gamma di prodotti disponibili in partenrship.

Gusto e benessere, ma anche eccellenza e Made in Italy continuano a essere i valori che Gise Caffè porta avanti e che lo legano a Dolcevivo, portando le due aziende ad essere ambasciatori di qualità.

“Alla base della propria filosofia c’è la convinzione che ogni creazione sia come un’opera unica, con una propria identità, da valorizzare attraverso la massima cura del gusto e dell’estetica. – spiega Daniele Bellachioma, global sales director di Dolcevivo – I laboratori artigianali da cui prendono vita le creazioni si trovano ad Orvieto, in Umbria, un angolo di paradiso che offre l’accesso a tecniche, competenze e materie prime d’eccellenza giusto a un passo dalle proprie planetarie”.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere indimenticabile l’esperienza con Gise Caffè – sottolinea Giovanni Zaccanti, fondatore di Gise Caffè – Stiamo lavorando per migliorare sempre di più la qualità dei nostri prodotti, del caffè e di tutte le bevande che possono essere erogate dalle macchine Gise, ma per trasformare questo momento in una pausa imprescindibile abbiamo pensato di creare un vero e proprio rito. Inoltre non dimentichiamo che la tradizione per noi è fondamentale, come la ricerca e l’innovazione, e stiamo riuscendo a coniugare tutto senza dimenticare la qualità e il gusto”

Le capsule dei diversi blend coffee e tisane, realizzate da Gise Caffè sono compatibili esclusivamente con il sistema Gise Technology, presente nella macchina Gise Caffè, progettate dai professionisti dell’azienda di Gaggio Montano, e adesso anche reperibili online attraverso il nuovo shop online dell’azienda.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio