domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gianni Cocco ritorna su Sempre Verde con una ricetta questo sabato

Gianni Cocco ha stupito gli spettatori con una preparazione a base di caffè e petali di rosa utilizzando come metodo di estrazione l'aeropress. Alta caffetteria italiana, la rubrica di Gianni Cocco, andrà in onda ogni sabato alle ore 13.00 su Rete4.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sabato scorso altro gran successo di share per Sempre Verde la trasmissione condotta da Luca e Daniela Sardella che va in onda ogni sabato alle ore 13.00 su Rete4 e che ospita al suo interno la rubrica Alta caffetteria italiana curata dal maestro del caffè Aicaf Gianni Cocco. L’esperto, questa volta direttamente dal laboratorio di Edo Barista a Carugate, ha stupito i telespettatori con una bellissima preparazione a base di caffè e petali di rosa utilizzando come metodo di estrazione l’aeropress.

La ricetta di Gianni Cocco

Quest’anno, come promesso dal coffee performer, durante il filotto di puntate verranno utilizzati i diversi metodi di estrazione del caffè per far scoprire al pubblico a casa quanti e quali sono i modi per ottenere una buona tazza di caffè oltre la moka e l’espresso, proprio per questo lo stesso Gianni ha deciso di utilizzare insieme ai caffè pregiati di Julius Mainl i diversi strumenti professionali della linea di Edo Barista.

Per la prossima puntata di Sempre Verde che andrà in onda sabato alle ore 13.00 Gianni Cocco è pronto a stupirci con l’ennesima preparazione di Alta caffetteria italiana.

La prossima ricetta verrà realizzata nuovamente presso l’azienda Julius Meinl di Vicenza.  Questa volta con quale metodo di estrazione proporrà? Non resta che accendere la TV e sintonizzarsi su Rete4 per scoprirlo.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio