MILANO – Continua l’esperienza televisiva del trainer Aicaf Gianni Cocco su Rete 4: dopo aver realizzato un dolce a base di caffè e torrone dell’azienda Licanias di Tonara, il maestro torna durante la trasmissione Sempre Verde di Luca Sardella a parlare di un’altra realtà artigianale. Ovvero, quella che esiste quotidianamente all’interno della caffetteria Gelateria Velò di Seregno.
Gianni Cocco unisce l’Alta caffetteria e il gelato artigianale
Per realizzare una seconda ricetta gustosa da mostrare agli italiani che così potranno divertirsi a scoprire nuovi prodotti del made in Italy e magari replicare dentro le proprie cucine questa nuova creazione.
Gianni Cocco non lascia delusi gli spettatori, dando ancora una volta prova della sua bravura dietro ai fornelli. La qualità è l’altro ingrediente che non manca mai sul suo tavolo da lavoro.
Il video
A questo link potrete rivedere la puntata: https://www.facebook.com/1208106852563616/posts/4933895996651331/?sfnsn=scwspmo
E invece di seguito l’estratto del servizio sulla Caffetteria Velò con l ‘intervista di Matteo Colzani: https://mediasetplay.mediaset.it/video/sempreverde/amore-per-il-gelato-ed-il-caffe_F310661801008C05