domenica 19 Gennaio 2025

Gianni Cocco crea un menù a base di caffè col progetto “Alta caffetteria Fabbri”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il 27 Settembre ad Assisi, presso il Borgo Antichi Orti, un appuntamento d’eccezione in compagnia di Gianni Cocco, trainer per Aicaf, associazione italiana maestri del caffè. Il quale ha ufficialmente presentato alle forze vendita dell’azienda Fabbri 1905 il progetto “Alta Caffetteria Fabbri”. Un’iniziativa di cui è anche testimonial.

Gianni Cocco in collaborazione con i brand ambassador di Fabbri 1905

Un lavoro di 6 mesi lungo e faticoso, nato anche grazie alla collaborazione dei due brand ambassador interni all’azienda Alessandro Cattani e Vittorio Agosti. Il progetto “Alta Caffetteria Fabbri” vedrà la luce però solo il prossimo inverno. Con la presentazione di diversi menù e proposte originali a base di caffè.

  • CIMBALI M2

Sicuramente delle proposte che solleticheranno i coffeelover amanti della cucina gourmet.

Delle vere e proprie soluzioni gourmet realizzate con la collaborazione di esperti

Delle creazioni pensate appositamente per i prodotti Fabbri e sperimentate attraverso un lavoro di mesi svolte da Gianni Cocco. Frutto di un’approfondita ricerca e dalla combinazione di caffè, tè, cioccolate. Con il supporto di strumenti all’avanguardia come i sifoni Nitro, Co2 e Protossido di azoto. Grazie ai quali Gianni Cocco ha potuto creare più di un ricettario composto da ben 100 soluzioni, che verranno proposte ai clienti di Fabbri.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more