MILANO – Oltre il solito appuntamento che ogni sabato ha fatto compagnia a molti lettori, con la rubrica di alta caffetteria italiana in onda su Rete4 nel programma Sempre Verde, Gianni Cocco, trainer Aicaf, ha lanciato un nuovo spazio natalizio: Le bevande strane al bar. Un incontro in diretta social sui canali Facebook ed Instagram ogni martedì e giovedì alle ore 18 fino al 7 gennaio. Puntate svolte direttamente da casa del professionista in una coffee station professionale creata nella sua cucina.
Cocco invita tutti virtualmente ai suoi fornelli
In ogni puntata tre ricette particolari richieste dai followers e che generalmente vengono ordinate dal cliente medio italiano al bar. Gianni Cocco: “Ho scelto di creare questa rubrica per sensibilizzare i baristi (che sempre borbottano davanti a queste richieste) per dare più attenzione al cliente e alle sue richieste che a volte arrivano dettate da allergie ed intolleranze come per esempio il cappuccino di soia chiaro, oppure il caffè decaffeinato ristretto macchiato tanta schiuma e ancora molto altro”.
La prima puntata già è andata benissimo
Suscitando forte interesse, ora l’appuntamento è per martedì con la dimostrazione di altre tre ricette molto particolari.