BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – A Viviers du Lac (France), cittadina della Savoia sulla riva meridionale del lago di Bourget, Simonelli Group apre la sua terza sede commerciale fuori dall’Italia, la prima in Europa.
L’elevata tecnologia, il design, le più innovative e performanti macchine professionali per caffè espresso e cappuccino che Simonelli Group produce in Italia e distribuisce con crescente successo in tutto il mondo, saranno d’ora in poi “a portata di mano” dei baristi e delle catene di locali francesi.
Da pochi giorni, infatti, è pienamente operativa a Viviers du Lac, cittadina nel dipartimento della Savoia, non lontano da Lione, la prima sede commerciale di Simonelli Group in Francia.
Dopo Usa e Singapore, è questo il terzo polo commerciale che l’azienda italiana, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per caffè, apre all’estero.
La Francia rappresenta da anni uno dei mercati europei particolarmente attenti alle continue innovazioni apportate da Simonelli Group ai prodotti dei suoi due brand, Nuova Simonelli e Victoria Arduino, scelti da tempo da importanti clienti d’oltralpe.
Per citare solo la capitale, Parigi, macchine di alta fascia sono presenti all’Hotel George V, nell’area dei Champs Elysées. E al Ritz Bar in Place Vendome.
La nuova sede di Viviers du Lac (France) è diretta da Nicolas Poirot-Crouvezier. Oltre ad un ampio showroom e area vendita, è dotato di un “atelier tecnico”. Struttura che ospiterà corsi di formazione per baristi e tecnici.
Simonelli Group, con questa sua nuova sede, offre al mercato e agli operatori di tutta la Francia un punto di riferimento. Dove poter conoscere le più avanzate tecnologie legate alle strumentazioni per il caffè. E avere un continuo confronto altamente professionale.
A Viviers du Lac tutta la Francia può respirare la cultura del caffè.
Nuova Distribution France
Hexapole – Actipole – Bat 5
Rue Maurice Herzog
73420 VIVIERS DU LAC
Tél. : + 33 (0) 9 67 89 48 52
Fax : + 33 (0) 4 79 54 48 52