MILANO – Diventare coffee-loving Queen” e trasferirsi per una settimana nel castello di Carlowrie, a Edimburgo facendo una vita da … regina: 12 stanze, 11 sale da bagno e una tenuta di 32 acri. Servitù a disposizione e ben 5 mila dollari di “salario” (o appannaggio, se preferite). Un sogno mostruosamente proibito? No un premio messo in palio da Gevalia: storico marchio svedese, molto popolare anche negli Stati Uniti (è proprietà di Kraft Heinz), dove è commercializzato come premium brand dal 2011.
Per equità di genere, la coffee-loving Queen può essere sia “donna, uomo o chiunque ami il caffè”.
Come spiega Tina Bletnitsky, senior associate brand manager per i marchi del caffè di Kraft Heinz: “Gevalia crede che sia Regina chiunque si trasformi dando il meglio di sé stesso dopo la prima tazza di caffè: dicendo ciò che pensa, con consapevolezza e autoironia”.
“Gevalia – prosegue Bletnitsky – vuole celebrare, anche ufficialmente, la regina che c’è in ciascuno di noi”.
Ma cosa bisogna fare per diventare regina del caffè?
Sfoderare un po’ di creatività e spiegare in 250 caratteri perché si è la regina del caffè. Pure decaffeinato.
Per la cronaca aggiungiamo il trattamento regale nel maniero scozzese prevede, tra le altre cose: servitore personale; cinque pasti al giorno, preparati da uno chef, in cui il caffè sarà ingrediente ricorrente; lezioni private sui vari metodi di preparazione domestica; Spa ispirata al caffè.
Il tutto valido per due persone.
Attenzione però. Consultando il regolamento abbiamo scoperto infatti che il concorso è riservato ai soli residenti negli Stati Uniti. Insomma, i sogni regali possono attendere.