Nella stazione centrale ferroviaria di Friburgo, in Germania, è possibile trovare un distributore automatico rifornito di pacchi non ritirati dagli armadietti di consegna. Non ci sono indicazioni sui prodotti e ciò rende i clienti completamenti ignari sulla natura del loro acquisto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Morgana Sgariglia per Leggo.
Il distributore automatico in Germania che fornisce pacchi non ritirati
Un misterioso distributore automatico è apparso nella stazione centrale ferroviaria di Friburgo, in Germania, in una Twenty47 Marktplatz. Si tratta di una struttura aperta h24, piena interamente di distributori, che vendono di tutto. Un utente di X, Michael (@bovineflu), ha rivelato con una foto che la macchina è rifornita di pacchi non ritirati dagli armadietti di consegna. Questi sembrano sigillati senza alcuna indicazione, lasciando i clienti all’oscuro del loro acquisto.
Le persone hanno risposto subito al post: “Oh cavolo, è fantastico. Andrei in bancarotta per questa cosa in un batter d’occhio”. Un altro ha detto: “Questa è al 100% il mio tipo di slot machine”. Un terzo commentatore curioso ha chiesto: “Quanto?”, ma Michael ha ammesso di non aver controllato il prezzo.
Quando il post è arrivato su Reddit, gli utenti hanno espresso dubbi sulla segretezza dei pacchetti, suggerendo che il personale avrebbe potuto sbirciare all’interno. Facendo eco a questo sentimento, un utente ha detto: “Ognuno di quei pacchi è stato riregistrato. Non è possibile che qualche dipendente a caso inserisca delle cose lì dentro senza prima controllare se c’è roba buona”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.