mercoledì 22 Gennaio 2025

George Clooney e Jean Dujardin protagonisti del nuovo spot di Nespresso

La campagna, firmata McCann Worldgroup, ha preso il via il 15 novembre in più di 20 Paesi europei, Italia inclusa

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lo spot pubblicitario, firmato da  McCann Worldgroup, è stato lanciato il 15 novembre in più di venti Paesi europei inclusa l’Italia. Nella campagna appare insieme al duo hollywoodiano George Clooney e Jean Dujardin anche Camille Cottin. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato su Engage Conference

La campagna pubblicitaria Nespresso

MILANO – Otto anni dopo il primo spot insieme, la coppia George Clooney e Jean Dujardin torna protagonista della nuova campagna Nespresso, insieme a Camille Cottin. Nel nuovo, ironico spot, li vediamo alle prese con un caffè Nespresso dal gusto così eccezionale che farebbero di tutto per averlo, lanciando la domanda: “quanto lontano saresti disposto ad andare per il gusto indimenticabile di un caffè Nespresso?”.

  • CIMBALI M2

La campagna, firmata McCann Worldgroup, ha preso il via il 15 novembre in più di 20 Paesi europei, Italia inclusa, ed è una evoluzione dello spot del 2014 che vedeva insieme i due attori di Hollywood. Stavolta vediamo Clooney offrire a Dujardin un caffè Nespresso prima di rendersi conto di avere l’ultima capsula.

A questo punto Clooney tira via il tappeto sotto Dujardin per accaparrarsi la capsula, ma questa alla fine vola via dalla finestra finendo nel balcone di Camille Cottin. I due allora uniscono le forze per reclamare il prezioso oggetto… e finiscono a bere il caffè in tre.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more