domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gelato e moda: da Gucci a Missoni, i nuovi trend tra gusto ed eleganza

Dopo il successo del carretto gelato co-brandizzato Venchi e Missoni in occasione della scorsa Design Week e dopo le tappe a Firenze per Pitti Uomo, a Forte dei Marmi e, sino a pochi giorni fa, a Saint-Tropez, la nota Maison di moda ha deciso di continuare questo sodalizio con un Gelato Signature Missoni che sarà in vendita da 2 luglio al 5 agosto 2024 nelle choco-gelaterie Venchi in tutta Italia

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Gelato e moda: ecco le nuove tendenze dell’estate 2024. Che sia on the road in cart-go brandizzati e retrò, in gusti creati su misura o in coppette e coni limited edition per eventi privati, i brand Gucci e Missoni esplorano le frontiere di uno dei dolci più amati del Bel Paese. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Mariangela Rossi per Io Donna.

Dai cart-go alle gelaterie: Missoni e Venchi

MILANO – Gucci lo ha fatto di recente durante la presentazione della collezione beachwear Gucci Lido di Sabato De Sarno, presso l’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole, ma sempre più marchi della moda amano esplorare nuovi mercati, unendo il proprio nome ad un piacere accessibile e golosissimo. Il più desiderato in questa stagione: il gelato alla moda.

Dopo il successo del carretto gelato co-brandizzato Venchi e Missoni in occasione della scorsa Design Week e dopo le tappe a Firenze per Pitti Uomo, a Forte dei Marmi e, sino a pochi giorni fa, a Saint-Tropez, la nota Maison di moda ha deciso di continuare questo sodalizio con un Gelato Signature Missoni che sarà in vendita da 2 luglio al 5 agosto 2024 nelle choco-gelaterie Venchi in tutta Italia.

I tre gusti che lo compongono sono il nuovo e vegano Missoni e i due iconici del marchio storico di gelati, cioè cremino e stracciatella che  in un’armonica e gradevole combinazione, ricordano l’inconfondibile pattern fashion.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio