RHO-PERO – Sono bastati cinque minuti a testa, non un secondo di più, a due imprenditori di startup per convincere Silvio Berlusconi a investire nelle loro iniziative.
Si tratta dei titolari di “Easy ice cream” e “Beeing”, che producono rispettivamente preparati per gelati fatti in casa e sistemi di sicurezza per alveari, i quali hanno avuto la possibilità di incontrare faccia a faccia l’ex presidente del Consiglio per 300 secondi a margine di Seeds and Chips, evento collegato alla fiera Tuttofood.
“Ho promesso di fare investimenti con loro” ha annunciato Berlusconi dopo l’incontro.
“Il food è fondamentale anche per la nostra economia non solo per quello che produce all’interno, ma anche per le esportazioni quindi è un settore molto importante e poi per quanto riguarda il singolo la capacità di mangiare bene, scegliere alimenti sani, significa darsi molti più anni di vita” ha aggiunto l’ex Cavaliere.
Uscendo dal padiglione 12, che ospita la manifestazione, Berlusconi ha incontrato anche Giuseppe Caprotti, azionista di minoranza di Esselunga