RIMINI – Nei giorni scorsi si è concluso Sigep 2022 dove Garage Coffee Bros., la micro-torrefazione di Davide Cobelli, campione italiano di tostatura dal 2020 con sede a Verona, è stata protagonista durante tutta la fiera nel padiglione D1 vicino all’area gare baristi di Specialty coffee association. La micro-torrefazione ha ufficialmente presentato la nuova livrea che caratterizza la comunicazione dallo scorso ottobre “We color your world”.
Garage Coffee Bros. al Sigep 2022
“Abbiamo lavorato moltissimo perché la comunicazione fosse in linea con la qualità dei prodotti” ci dice Davide Cobelli di Garage Coffee Bros. “ È stato incredibile vedere tutte le persone piacevolmente colpite dal nostro progetto a colori, le persone che arrivavano allo stand erano letteralmente entusiaste di vedere un packaging così attraente e vivo, per noi questa è la conferma che stiamo lavorando bene e che i nostri clienti sono felici di acquistare il caffè, non solo perché buono, ma anche perché bello”.
Il rebranding è stato affidato a Elisabetta D’Affara, graphic designer di grande talento che ha lavorato a stretto contatto con i “Bros.” e che cura anche la parte grafica dei caffè che Garage tosta Conto Terzi, come servizio per le Aziende che vogliono un prodotto in un packaging esclusivo.