mercoledì 22 Gennaio 2025

Gambrinus con Zanetti da Napoli al bresciano: la sfida a Starbucks

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROVATO (Brescia) – Sarà il comune della Franciacorta a ospitare il primo punto bresciano della rinomata caffetteria Gambrinus di Napoli, creato dai titolari del marchio in collaborazione con la multinazionale dell’espresso Segafredo Zanetti. Lo ha scoperto il portale bresciano di notizie BsNews.it che ha rilanciato la notizia in grande stile. Potrebbe trattarsi della prima apertura di una nuova catena di caffetterie. Staremo a vedere. Le premesse ci sono.

Dunque sarà Rovato, in Franciacorta, a ospitare il primo punto bresciano della caffetteria Gambrinus di Napoli, creato dai titolari del marchio in collaborazione con la multinazionale dell’espresso Segafredo Zanetti.

  • CIMBALI M2

Gambrinus è da sempre uno dei brand più noti nel settore e da tempo collabora con l’azienda produttrice di caffé e con la quale ha dato vita anche a una miscela top di gamma.

Con questa mossa, Gambrinus lancia una sfida – commerciale e simbolica – ai concessionari di Starbucks, il Gruppo Percassi di Bergamo, che hanno da poco inaugurato il primo punto poco lontano da dove (dopo un impegnativo intervento di restauro) sorgerà il nuovo caffè.

All’interno della caffetteria anche la macchina da caffè “scultorea” San Marco Preziosa, che porta la statua del Leone di San Marco omaggio anche al Comune di Rovato, nel cui simbolo c’è proprio il leone alato.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more