mercoledì 22 Gennaio 2025

Noel Gallagher, Oasis: “La cultura del caffè e Friends hanno portato a vendere meno dischi”

L'ex membro della band: "Le persone inorridiscono dal fatto di dover pagare per ascoltare musica! Ma se devono spendere 20 dollari per due caffè, nessun problema. Non riesco a comprenderlo in nessun modo"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Noel Gallagher ha dichiarato che Friends e la cultura del caffè per lui sono la causa del calo di vendite dei dischi: “Ci si siede comodi a bere caffè troppo caro e parlare di cavolate. Da quando sono nati i bar, la cultura è scomparsa”. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Rolling Stone.

Noel Gallagher contro Friends e la cultura del caffè

In un’intervista al Daily Star, l’ex Oasis ha parlato di come i cambiamenti nelle abitudini di spesa abbiano influenzato il modo in cui le persone supportano gli artisti, in particolare da quando i servizi di streaming danno accesso a tutta la musica gratuitamente.

  • CIMBALI M2

Di più: ha spiegato che fatica a capire come le persone spendano tranquillamente i loro soldi nei bar – che si sono moltiplicati dopo la sitcom, dove i personaggi si ritrovavano al Central Perk –, ma non per la musica: “Le persone inorridiscono dal fatto di dover pagare per ascoltare musica! Ma se devono spendere 20 dollari per due caffè, nessun problema. Non riesco a comprenderlo in nessun modo”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more