mercoledì 22 Gennaio 2025

Gaggia Milano, MilanoCaffè: l’espresso è gratis alla boulangerie Egalité

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Oggi, martedì 2 ottobre, il brand dell’espresso milanese per eccellenza offrirà il caffè a tutti coloro che si fermeranno nella raffinata boulangerie Egalité in via Melzo 22, in zona Porta Venezia. Dai grani della torrefazione Giamaica Caffè, all’aroma nella tazzina attraverso una Gaggia E90. I cittadini sono tutti invitati a provare l’esperienza dell’espresso originale. Gaggia Milano sposa quindi il progetto MilanoCaffè e porta ancora una volta il suo contributo alla tradizione dell’espresso nel capoluogo lombardo.

Gaggia: il legame tra il marchio e la città parte da lontano

Dalle origini quando Achille Gaggia ha brevettato una macchina da caffè capace di creare la classica schiumetta, con cui noi oggi apprezziamo un buon espresso. In occasione della manifestazione, il brand ha scelto Egalité, la boulangerie di Porta Venezia di recente apertura, che ben interpreta lo spirito del marchio.

  • CIMBALI M2

Con il supporto di una macchina professionale Gaggia E90 customizzata con una verniciatura di un bell’arancione fiammante, Thierry Loy e il suo staff ogni giorno deliziano i clienti con un espresso semplicemente perfetto. Per la giornata del 2 ottobre, l’azienda personalizzerà ulteriormente l’esperienza. Regalando ai clienti un opuscolo che ripercorre gli 80 anni di storia del marchio.

Martedì 2 ottobre
Dalle ore 7.30
Presso la boulangerie Egalité, via Melzo 22, Milano

Il logo per l’80° anniversario
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more