MILANO – Progettata nel design dal Bonetto Design Center, un nuovo prodotto che porta il marchio di Gaggia Milano, è la Reale. Una macchina particolare, che sembra quasi disegnata dalla luce. Per via dei riflessi rame e acciaio ricreati dalla carrozzeria. Aiutati anche dall’illuminazione soffusa frutto dei profili in Led e dalle suggestive retroilluminazioni.
La Reale resistente alla frenesia dietro al balcone
Il designer Marco Bonetto ripropone la sua personale attitudine verso lo stile automotive, esaltando l’affidabilità degli elementi e dei materiali, e la resistenza della macchina ai ritmi di lavoro spesso intensi del barista.
Una passione “meccanica”, che prende vita direttamente dalle origini del marchio
Alla nuova la Reale è affidato il compito di scrivere un nuovo esaltante capitolo della leggendaria storia di Gaggia Milano. La Reale quindi, è caratterizzata da un’interfaccia duale. Ovvero da un touchscreen da 3.5 pollici in corrispondenza di ogni gruppo. Per la totale personalizzazione dei parametri d’infusione. Poi associato a 3 tasti che permettono al barista un processo di selezione rapido e intuitivo.
È una macchina professionale per il caffè pensata per soddisfare la fascia del mercato più esigente
Questo grazie ad una termica Multiboiler che permette la massima produttività di vapore associata alla massima flessibilità della gestione della temperatura dei gruppi d’infusione.