MILANO – Evoca Group ha rilanciato il marchio iconico Gaggia Milano anche con una superautomatica professionale innovativa: La Radiosa. Un modello che rende possibile la selezione delle bevande attraverso un touchscreen da 10 pollici e ad alta definizione. Incorniciato da profili in Led RGB che creano infinite combinazioni di colore secondo i desideri dell’utilizzatore.
La Radiosa è equipaggiata con un gruppo infusore
Il quale permettere di erogare perfettamente sia espresso di qualità che ottime bevande lunghe, particolarmente amate dai mercati Nord Europei e dai mercati emergenti dell’area asiatica e pacifica. Inoltre, grazie al nuovo sistema di erogazione di latte fresco EvoMilk, si possono preparare bevande a base di latte montato caldo e freddo con risultati sempre eccellenti.
La massima comodità di utilizzo è, infine, garantita dalla connettività integrata Wifi e Bluetooth
Per cui la macchina può essere facilmente gestita da remoto. Evoca Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Horeca e Ocs. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso otto brand. (Necta, Wittenborg, Saeco; Gaggia, Ducale, SGL; Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat).
Ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca. Oggi il gruppo conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo; 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 450 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.