mercoledì 22 Gennaio 2025

Gaggia Milano e Prêt à Parler danno lezioni di cucina francese online

Fino a qualche mese fa, questi eventi si svolgevano in un’accogliente location o nella sede della scuola; oggi che non è più possibile, Gaggia Milano e Prêt à Parler hanno deciso di continuare online il progetto condiviso. Sono già in programmazione quattro lezioni dedicate a due gustose specialità francesi

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gaggia Milano e la scuola di lingue milanese Prêt à Parler hanno collaborato in occasione di diversi appuntamenti, dedicati a coloro che desiderano esercitare una lingua straniera. Imparando a realizzare alcuni grandi classici della cucina francese. Tra una preparazione e l’altra, una pausa caffè speciale, firmata Gaggia Milano.

Fino a qualche mese fa, questi eventi si svolgevano in un’accogliente location o nella sede della scuola; oggi che non è più possibile, Gaggia Milano e Prêt à Parler hanno deciso di continuare online il progetto condiviso. Sono già in programmazione quattro lezioni dedicate a due gustose specialità francesi.

  • CIMBALI M2

Gaggia Milano e Prêt à Parler: appuntamento sabato 23 e mercoledì 27 maggio

Quando la chef Emeline preparerà con i partecipanti il dolce “Tartes aux framboises”; sabato 30 maggio e mercoledì 3 giugno sarà protagonista la “Quiche Lorraine”, perfetta sulla tavola del brunch. L’orario è dalle 10 alle 11.45 e al video-meeting potranno collegarsi fino ad otto persone, che trascorreranno del tempo interagendo tra loro, imparando e divertendosi.

Gaggia Milano non potrà far degustare il suo caffè, ma porterà comunque le sue good vibes nelle dirette, a cui prenderà parte come special partner. In un momento complesso come questo, in cui sempre più persone portano nelle proprie abitazioni quelle abitudini quotidiane che si era soliti vivere “fuori”, Gaggia offrirà una finestra sul mondo del caffè a casa. Curiosità, approfondimenti e segreti per una speciale esperienza espresso…e non solo.

Infatti, Gaggia suggerirà la bevanda a base di caffè o latte ideale da abbinare alle ricette presentate, scegliendo tra le 14 che si possono preparare con i modelli dell’ultima linea di superautomatiche del brand, Gaggia Cadorna.

Alle dirette interverrà Claudia di Gaggia Milano

Rappresentante della passione e dell’entusiasmo che caratterizza tutto il Team Gaggia, impegnato ogni giorno nella promozione dello storico brand in Italia e nel mondo.
Con questa iniziativa, Gaggia comunica ancora una volta la sua filosofia che invita a riprendersi il tempo, dedicandosi ai piccoli piaceri quotidiani, senza fretta, assaporando ogni momento. Anche oggi, che l’incontro è in rete e il bar si vive a casa propria.

Per info e iscrizioni: pretaparler.it – info@pretaparler.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more