mercoledì 22 Gennaio 2025

Gaggia Milano Cup 2017, la prima tappa al Golf Club La Mandria di Fiano

Torna il trofeo golfistico diventato un appuntamento atteso in alcuni tra i più prestigiosi circoli d’Italia. Undici le tappe in programma, da inizio aprile a metà ottobre, che toccheranno Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Puglia.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FIANO (Torino) – Inizia il primo aprile al Golf Club La Mandria di Fiano (TO), la settima edizione della Gaggia Milano Cup, trofeo golfistico, diventato un appuntamento atteso in alcuni tra i più prestigiosi circoli d’Italia.

Sono undici le tappe in programma, che toccano Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Puglia.

  • CIMBALI M2

Si conferma la finale al DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort nel Salento, struttura partner di Gaggia Milano, che non solo ospita l’ultimo appuntamento in calendario, ma mette in palio soggiorni premio per due persone.

Il successo del torneo Gaggia Milano è nella sua originale formula: prima e dopo la gara il corner brandizzato diventa il luogo di un’esperienza di piacevolezza e relax per i golfisti e per gli ospiti del club.

Una sosta da protagonisti, dove riprendersi il tempo, godendo dell’aroma di un perfetto espresso italiano, buono come al bar, preparato da una macchina Gaggia ad uso domestico con il caffè in grani firmato Chicco D’Oro, storico torrefattore ticinese, che da tempo porta le miscele professionali nelle case degli amanti del caffè.

Ad accompagnare questo momento, il gusto e la delicatezza di un cioccolato di altissima qualità, quello di La Perla Torino, un altro degli straordinari partner della Gaggia Milano Cup che, con i suoi prodotti, si rivolge ad un pubblico di raffinati gourmand e offre il meglio della tradizione cioccolatiera piemontese.

“Caffè e cioccolato” è un abbinamento perfetto, appagante e rigenerante, ideale prima e dopo la competizione. Tra gli sponsor della manifestazione ci sono anche Severino Garofano Vigneti e Cantine, wine-friend pugliese del torneo, che mette in palio per i vincitori le Magnum delle sue più importanti etichette, e Ninì Lovers, brand di accessori pop, multicolor e leggerissimi, che omaggerà le golfiste presenti con allegri cadeaux.

I premi sono 1° lordo, 1° e 2° di ogni categoria, 1° Lady, 1° Senior, 2° nearest to the pin (femminile e maschile), e altri premi ad estrazione.

Gaggia Milano e il golf

E’ una filosofia comune quella che lega l’iconica Azienda di macchine da caffè e i golfisti: per entrambi i rituali sono importanti, così come lo sono lo stile e il costante impegno a fare sempre meglio, senza mai accontentarsi.

La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia.

Il Calendario Gaggia Milano Cup 2017

1 Aprile CIRCOLO GOLF TORINO-LA MANDRIA, Fiano (TO)

29 Aprile GOLF CLUB CARIMATE, Carimate (CO)

6 Maggio GOLF CLUB ROYAL PARK – I ROVERI, Fiano (TO)

20 Maggio MOLINETTO COUNTRY CLUB, Cernusco sul Naviglio (MI)

27 Maggio GOLF CLUB VARESE, Luvinate (VA)

3 Giugno SAN DOMENICO GOLF CLUB, Savelletri di Fasano (BR)

10 Giugno GOLF CLULB CASTELCONTURBIA, Agrate Conturbia (NO)

16 Settembre GOLF CLUB AMBROSIANO, Bubbiano (MI)

23 Settembre MODENA GOLF & COUNTRY CLUB, Colombaro, Formigine (MO)

7 Ottobre GOLF CLUB CASTELLO TOLCINASCO, Pieve Emanuele (MI)

14 Ottobre ACAYA GOLF CLUB, Acaya-Vernole (LE)

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more