lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gaggia Milano presenta la nuova superautomatica G150 negli Stati Uniti e in Canada

Indicata per strutture di dimensioni medio-grandi, G150 può erogare bevande cremose a base di caffè in grani e latte fresco, sfruttando la tecnologia brevettata del gruppo caffè Z4000, delle macine autoregolanti e del cappuccinatore MPF (Milk PerFoamer). Inoltre, la connettività di G150 consente la trasmissione dei dati tecnici per il monitoraggio puntuale e costante da parte dell’assistenza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Altamente performante, caratterizzata da un design compatto e moderno, dotata di touchscreen e concepita per l’utilizzo di prodotti freschi, la nuova superautomatica G150 è una punta di diamante del brand Gaggia Milano in Nord America. Apprezzata per la sua qualità e affidabilità, si distingue per la diversa capacità di adattamento al volume di utenza.

Inoltre, grazie alle tecnologie di cui è dotata, G150 offre un menù completo: dal caffè espresso al caffè macchiato, dal cappuccino cremoso al latte macchiato. La qualità degli ingredienti, come il caffè in grani macinato al momento e il latte fresco, dosati e miscelati alla perfezione, assicurano un risultato sorprendente, tazza dopo tazza.

G150, soluzione ideale per location di piccole e medie dimensioni

Rappresenta una celebrazione della cultura dell’espresso e del cappuccino all’italiana, in grado di conquistare i palati più esigenti. A contraddistinguerla sono la semplicità d’uso – che la rende facilmente fruibile non soltanto al personale, ma anche agli ospiti, in modalità self-service – e la possibilità, per i gestori delle strutture, di configurare il menù caffetteria in base ai gusti della clientela.

La produttività giornaliera suggerita arriva a 150 erogazioni, con produttività oraria massima di 80 caffè espresso e 75 cappuccini. La selezione delle bevande avviene tramite un pratico touchscreen da 7”.

Uno degli ambienti adatti alla nuova Gaggia

Indicata per strutture di dimensioni medio-grandi, G150 può erogare bevande cremose a base di caffè in grani e latte fresco, sfruttando la tecnologia brevettata del gruppo caffè Z4000, delle macine autoregolanti e del cappuccinatore MPF (Milk PerFoamer). Inoltre, la connettività di G150 consente la trasmissione dei dati tecnici per il monitoraggio puntuale e costante da parte dell’assistenza.

Un’altra location ideale

Disponibile nel solo colore bianco, G150 può essere accompagnata da accessori, quali l’elegante fridge scaldatazze a due piani, nonché da un mobile d’arredo carrellato e completamente attrezzato, che la rendono unica e versatile, come tutte le soluzioni a marchio Gaggia Milano.

Il logo Gaggia Milano

Per scoprirne di più, visitare la pagina dedicata: https://cafectionevoca.com/g150/

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio