MILANO – Anche per il 2019 è partito il fotocontest internazionale sostenuto da Caffè Moak, Fuori fuoco. Quest’anno ancora in prima linea per stimolare il racconto per immagini del caffè. Attraverso persone, oggetti e spazi. Un concorso inserito all’interno del più ampio progetto culturale dell’azienda, che offre una possibilità d’espressione per gli artisti emergenti.
Fuori fuoco, l’obbietivo punta sul rito del caffè
Il concorso è aperto a tutti i fotografi, chiamati a costruire una storia o realizzare un mini reportage attraverso una sequenza di tre immagini che facciano riferimento al caffè: pianta, seme, bevanda, locale pubblico, colore, etc. I lavori dovranno essere inviati entro il 9 settembre 2019 cliccando qui.
E saranno giudicati da una giuria presieduta da Denis Curti e tra i giurati Ambra Palermi, Team Manager Sprea Editori settore food. Il primo classificato, oltre a una fotocamera professionale Fujifilm, vedrà la pubblicazione del suo portfolio sulle riviste Il Fotografo, Digital Camera, Photo Professional e NPhotography.
Inviando una mail all’indirizzo info@fuori-fuoco.com specificando nell’oggetto il codice Sprea 2019, è possibile ricevere un free ticket per un’iscrizione omaggio al concorso. Promozione valida per i primi 100 iscritti.
Macchina fotografica in mano, attenzione al montaggio e alla scelta del soggetto: una volta stabilita una traccia da seguire, basta sottopporre il progetto alla giura di Fuori fuoco.
Informazioni www.fuori-fuoco.com
info@fuori-fuoco.com
+39 393 0965902