Imperdibile appuntamento per il comparto dei “Consumi Fuori Casa” per domani, con un focus speciale sul settore vending. Organizzato dall’ente Fiera di Milano, il Forum avrà luogo a Cernobbio, in provincia di Como, e vedrà l’intervento di relatori provenienti da specifici settori del comparto.
Fuori casa: un fenomeno da analizzare
Oltre all’obbligatoria presenza del presidente di Confida, Lucio Pinetti, che illustrerà ai partecipanti i risultati di un importante studio di Demoskopea. Dal titolo “Ricerca quantitativa sulle abitudini ed aspettative del consumatore”.
Il Forum contempla l’intervento di Mauro Lamparelli, in rappresentanza della società di analisi e consulenza TradeLab, che approfondirà il ruolo del vending nell’ambito dei consumi “fuori casa” con particolare attenzione alle opportunità offerte da canali di vendita quali i take away, i punti vendita di prossimità, i negozi automatici.
Interverranno, inoltre, Debora Malaponti della catena di negozi automatici Free Shop
Poi Gianfranco Avolio, titolare della compagnia di gestione PagMatic specializzata in chioschi automatici; e ancora Filippo Fabbri, direttore marketing e acquisti di Gruppo Argenta. Che parlerà invece dell’esperienza dei convenience store realizzati in collaborazione con ENI. Per tutte le info relative all’evento.
Fonte: VendingTv