ROMA – Trenitalia e illycaffè rinnovano e consolidano la loro partnership, avviata nel 2010. L’accordo siglato tra le due società, si legge in una nota, consente di offrire ai clienti nuovi ed esclusivi servizi insieme a una gamma di prodotti espressione del miglior made in Italy.
Oltre a poter gustare il caffè espresso illy a bordo delle Frecce e nei FrecciaClub, i clienti Trenitalia potranno partecipare a speciali corsi di degustazione a bordo delle Frecce e accedere a vantaggi esclusivi, dedicati ai soci CartaFreccia.
A tutti i clienti Trenitalia sarà poi dedicata una speciale edizione della illy Art Collection, con tazzine e piattini ispirati al tema del viaggio in treno.
E infine, la firma dell’accordo, porta con sé la fornitura del parco macchine illy con l’ingresso di nuovi modelli per la preparazione del caffè a bordo delle Frecce e nei FrecciaClub.
“Siamo particolarmente lieti di annunciare il rinnovo di questa alleanza, poiché -sottolinea Andrea Illy, presidente e ad di Illycaffè-, rappresenta un esempio di successo di come si possono creare sinergie capaci di valorizzare le eccellenze del nostro Paese. Crediamo nelle potenzialità del settore dei viaggi, attraverso cui il caffè può esprimere al meglio il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dello stile di vita italiano. Siamo orgogliosi di poter continuare a deliziare i viaggiatori Trenitalia con l’aroma unico del blend illy e contribuire così a diffondere la cultura italiana dell’autentico caffè espresso”.