MILANO – Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, annuncia una collaborazione con Nestlé e svela tre nuovi drink in limited edition (per tutta la stagione) che vedono come protagonisti alcuni prodotti di punta della multinazionale: White choco berry, una bevanda a base di crema al cioccolato bianco Galak con latte e sciroppo alla fragola, Choco crunch milk, con latte e crema al gusto KitKat, e Choco crunch latte macchiato, a base di caffè latte con crema al gusto KitKat.
Frankly insieme a Nestlé con i tre drink limited edition
Oltre alle bevande citate, Frankly introduce nei propri menù anche due nuovi topping: Smarties e Panna montata con una barretta KitKat, da aggiungere al proprio bubble tea.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership perché per noi significa innanzitutto fiducia da parte di un’azienda come Nestlé, una pietra miliare nel settore food&beverage in Italia e nel mondo – commenta Franco Borgonovo, founder e ceo di Frankly – Inoltre, è una conferma di ciò che ci auguravamo dal principio: che il bubble tea prendesse sempre più piede, riuscisse a conquistare anche i palati più esigenti, diventando di fatto l’unione vincente tra gusti, tradizioni e cucine differenti”.
Ma non finiscono qui le novità della catena, che svela il menù invernale disponibile in tutti gli store italiani: oltre ai drink frutto della collaborazione con Nestlé, nei prossimi mesi i clienti troveranno in store e online il nuovo Ovomaltine choco milk, preparato con base di polvere al cioccolato e malto con latte, il Brown sugar oat caffè latte, prodotto con zucchero grezzo, latte di avena e caffè, e il Brown sugar milk tea a base di zucchero grezzo, tè nero Assam e latte.
Risale a qualche settimana fa l’ultimo successo di Frankly, che ha aperto il nono store nel capoluogo lombardo, nella stazione della M2 a Porta Garibaldi.
La scheda sintetica dell’azienda
Frankly – Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di bubble tea e caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta oggi dodici punti vendita nel nord Italia (cinque a Milano, uno a Torino, uno a Pavia, uno a Bologna, due a Bergamo, uno a Monza e uno ad Arese), 70 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno.
A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime naturali utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping boba, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa.