MILANO – Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, annuncia una collaborazione con Nestlé e svela tre nuovi drink in limited edition (per tutta la stagione) che vedono come protagonisti alcuni prodotti di punta della multinazionale: White choco berry, una bevanda a base di crema al cioccolato bianco Galak con latte e sciroppo alla fragola, Choco crunch milk, con latte e crema al gusto KitKat, e Choco crunch latte macchiato, a base di caffè latte con crema al gusto KitKat.
Frankly insieme a Nestlé con i tre drink limited edition
Oltre alle bevande citate, Frankly introduce nei propri menù anche due nuovi topping: Smarties e Panna montata con una barretta KitKat, da aggiungere al proprio bubble tea.
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“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership perché per noi significa innanzitutto fiducia da parte di un’azienda come Nestlé, una pietra miliare nel settore food&beverage in Italia e nel mondo – commenta Franco Borgonovo, founder e ceo di Frankly – Inoltre, è una conferma di ciò che ci auguravamo dal principio: che il bubble tea prendesse sempre più piede, riuscisse a conquistare anche i palati più esigenti, diventando di fatto l’unione vincente tra gusti, tradizioni e cucine differenti”.
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Ma non finiscono qui le novità della catena, che svela il menù invernale disponibile in tutti gli store italiani: oltre ai drink frutto della collaborazione con Nestlé, nei prossimi mesi i clienti troveranno in store e online il nuovo Ovomaltine choco milk, preparato con base di polvere al cioccolato e malto con latte, il Brown sugar oat caffè latte, prodotto con zucchero grezzo, latte di avena e caffè, e il Brown sugar milk tea a base di zucchero grezzo, tè nero Assam e latte.
Risale a qualche settimana fa l’ultimo successo di Frankly, che ha aperto il nono store nel capoluogo lombardo, nella stazione della M2 a Porta Garibaldi.
La scheda sintetica dell’azienda
Frankly – Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di bubble tea e caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta oggi dodici punti vendita nel nord Italia (cinque a Milano, uno a Torino, uno a Pavia, uno a Bologna, due a Bergamo, uno a Monza e uno ad Arese), 70 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno.
A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime naturali utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping boba, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa.