MILANO – Ribalta virtuale per Franke Coffee System, che prende parte a IDX_FS virtual show powered by Internorga, in programma dal 15 al 17 marzo. Franke Coffee System, parte di Franke Group, è tra i leader mondiali nella fornitura di macchine da caffè automatiche e semi automatiche professionali. L’evento online offrirà innanzitutto al fabbricante svizzero l’occasione per presentare a un vasto pubblico di addetti ai lavori i due più recenti modelli di punta: la Franke Specialty Beverage Station (SB1200) e la compatta A300.
SB1200 offre varietà e modularità. Capace di erogare una gamma straordinariamente variegata di bevande – da quelle a base di espresso al caffè freddo, dalle bevande infuse a freddo a quelle aromatizzate – essa consente, grazie a soluzioni tecnologiche innovative, di soddisfare gusti e aspettative di tutti i clienti dove c’è un’elevata domanda di bevande self-service.
Altra proposta di punta la A300. Finalista in vari premi internazionali di design, questa superautomatica compatta professionale di Franke è dotata di funzionalità e tecnologie che garantiscono un’esperienza di caffè premium.
Grazie al suo schermo interattivo, intuitivo e facile da usare, all’esclusivo sistema automatico brevettato di Franke EasyClean e alla qualità in tazza sempre uniforme, la A300 è la soluzione ideale per piccoli ristoranti, bar e caffetterie, panetterie, uffici, università. E tutti quei luoghi in cui lo spazio è limitato.
Nella vetrina virtuale di IDX_FS sarà inoltre in mostra l’intera gamma di macchine superautomatiche professionali di Franke Coffee System. Con modelli in grado di fare fronte alle diverse esigenze e dimensioni operative.
Gli esperti di Franke saranno disponibili in chat dal vivo per rispondere a tutte le domande dei visitatori. E pronti a condividere informazioni dettagliate venendo incontro anche a richieste specifiche.