MILANO – Le insegne di Costa Coffee si accenderanno presto nella Ville Lumière. Lo indicano voci e indiscrezioni secondo le quali un importante immobiliarista britannico sarebbe alla ricerca di spazi commerciali in location di prestigio della capitale francese per conto della popolare catena inglese.
Costa Coffee prossima all’inaugurazione di Nizza
I diretti interessati non hanno voluto commentare la notizia. Costa ha comunque confermato, per mezzo di un suo portavoce, l’imminente inaugurazione di un locale all’interno dell’aeroporto di Nizza.
Che andrà ad aggiungersi poi alla caffetteria già aperta in Francia in un altro importante snodo di traffico: la Gare de Lyon. Una delle principali stazioni ferroviarie parigine.
Prosegue intanto l’espansione in India
Dove Costa opera dal 2005, grazie alla joint-venture con il partner locale Devyani International Limited. Inoltre, conta attualmente oltre un centinaio di locali nelle principali metropoli e più di 1.500 dipendenti.
Lo scorso mese è stato aperto il primo locale a Chennai
Capitale dello stato di Tamil Nadu. Città nella quale Costa intende attivare altri cinque locali entro la fine dell’anno.
La catena inglese punta a triplicare la sua presenza in India entro il 2015-16.