CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

FRANCHISING CAFFÈ – Ecco la nuova proposta di Oro Caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Per chi vuole aprire un franchising caffè da oggi sul mercato c’è una nuova proposta di affiliazione. E’ il nuovo format (FOTO) dell’azienda friuliana Oro Caffè, Adoro Cafè.

Il format di franchising caffè sarà presentato alla prossima fiera di Parigi dedicata al franchising, Franchise Expo Paris, che si terrà dal 22 al 25 marzo.

Il progetto di caffetterie in franchising di Oro Caffè è nato con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel mondo la cultura dell’espresso e della caffetteria italiana.

Caratteristica peculiare del franchising caffè di Adoro Cafè è la possibilità data al cliente di degustare questa bevanda ottenuta attraverso diversi metodi di estrazione, a partire dal tradizionale espresso fino al chemex o alla moka. L’offerta si completa con un ampio menù di ricette speciali al caffè, con una vasta selezione di prodotti italiani di alta qualità, come cioccolato, gelato e un’ampia scelta di prodotti da asporto e confezioni per il consumo fuori dal bar – panini, tramezzini, insalate, ecc…

Per chi volesse avviare un franchising caffè con Adoro Cafè, la torrefazione friulana offre un pacchetto di servizi studiati per accompagnare il partner in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dall’analisi di fattibilità, della concorrenza e della location, fino allo studio e realizzazione del progetto; dalla formazione del personale fino all’affiancamento sia in fase di avviamento che durante le gestione ordinaria. In questo modo ogni affiliato potrà sentirsi sempre partner partecipe e, al contempo, riceverà un aggiornamento continuo.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio