lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Francesco Sanapo è l’imprenditore dell’anno per il Festival Il Magnifico: “Nelle mie caffetterie, un luogo dove sentirsi a casa”

Francesco Sanapo ha ritirato il suo premio durante la cerimonia di premiazione nella Sala del Pegaso di Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Francesco Sanapo si conferma un gestore capace, competente, da premiare: sì, il coffee hunter, barista, campione italiano di diverse gare SCA, è stato riconosciuto come “Imprenditore dell’anno 2024” secondo il Festival Il Magnifico, rassegna culturale multidisciplinare giunta alla sua terza edizione conclusa il 10 novembre 2024 con il patrocinio di Comune di Firenze, Regione Toscana e Confcommercio fiorentina, oltre alla collaborazione di Casa Sanremo e di altri sostenitori e partner.

Francesco Sanapo ha ritirato il suo premio durante la cerimonia nella Sala del Pegaso di Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana.

Così come compare nell’account Instagram del Festival: “Premiare Francesco Sanapo significa premiare un’idea, un credo che trasforma un sogno in realtà. Questo è anche il mondo dell’imprenditoria e sono felice di consegnare questo quinto premio insieme alla Confcommercio Firenze” – il commento del Direttore Artistico Leonardo Margarito.

E così ha commentato sul suo profilo Instagram questa conquista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco Sanapo (@sanapofrancesco)

Focus di Sanapo sul lavoro di un team affiato

Che funziona, che premia – letteralmente -, perché essere imprenditore significa occuparsi del personale, in uno scambio reciproco di professionalità, aggiornamento, formazione. Tra i tanti giovani che si sono disputati questo riconoscimento, la macchina di Ditta Artigianale – con una prossima apertura milanese fuori dai confini fiorentini, in Corso Magenta – c’è, e porta in alto la filosofia dell’espresso italiano di qualità.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio