FIRENZE – Ditta Artigianale 4 ha aperto le sue porte specialty con un aspetto fresco e inedito rispetto a quello che ci avevano abituati gli altri punti del brand nato dalla passione e visione di Francesco Sanapo e Patrick Hoffer. L’espansione continua, con tinte accese dalle pareti alle sedute – un dehors esplosivo invita già l’occhio per una pausa caffè speciale -. A fare gli onori di casa, lo stesso Sanapo in un video condiviso sui social.
Ditta Artigianale: il quarto punto è pronto
“Oggi vi faccio vedere un’altra cosa cosa bellissima di Firenze” è un Sanapo entusiasta nonostante la pioggia battente che mostra alla community del web il nuovo store, completamente diverso. A partire dal dehors, alla coloratissima Victoria Arduino customizzata. Il counter in legno che Sanapo accarezza con la mano, la cucina operativa con la squadra già carica per il servizio.
“Uno stile differente. E’ la nostra identità: le caffetterie hanno ciascuna la propria anima”.
Il video
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Sanapo chiude la presentazione del quarto Ditta Artigianale con un gesto universale: bersi una tazzina di espresso. L’invito ovviamente, è quello di accomodarsi per godersi una pausa caffè diversa dal solito.