RIMINI – Foodness, il brand di Olibar S.r.l. che fa del #FreeFrom la sua mission proponendo il wellness nel canale bar, conferma anche quest’anno la sua presenza al Sigep attraverso uno stand in cui esprime tutta la sua filosofia. Lo stand si trova al padiglione A2 al numero 21 fino a mercoledì sera.
In mostra dai prodotti funzionali e liberi da allergeni, alle attrezzature che, in partnership con importanti aziende del settore, sono pensate per essere a misura di barista, fino alle tecnologie 2.0 studiate in funzione di un cliente sempre più connesso e social.
Quindi non soltanto semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni di business ideali per rispondere alle richieste di un consumatore sempre più esigente, consapevole ed in continua evoluzione e che allo stesso tempo gli consentono di sperimentare una vera e propria pausa wellness, a 360°.
I nuovi prodotti che Foodness sta presetando al Sigep nascono dalla consapevolezza che ogni cliente ha un’esigenza diversa e ogni esigenza corrisponde automaticamente a un segmento di mercato diverso che deve essere soddisfatto per poter essere, non tanto competitivi, ma più che altro LEADER nel settore di riferimento.
Tra questi prodotti ci saranno nuove bevande funzionali in capsula, nuove creme fredde che risponderanno ad ogni richiesta salutistica e di benessere, una nuova bevanda, MUST HAVE per l’estate, che sta spopolando sul web e che permetterà ai baristi di essere dei veri bartender.
Lo stand è nel padiglione A2 al numero 21
Sarà possibile degustare tutte le novità Foodness per il 2017, insieme ai prodotti più conosciuti e apprezzati del marchio di Olibar, presso lo stand n.24 del padiglione A2: ci sarà infatti un’area lounge bar dedicata alla degustazione di ogni prelibatezza.