CURTATONE (Mantova) – Foodness è il marchio che risponde alle esigenze dei consumatori.Che sia per necessità salutari, ideologiche o semplicemente per di stile di vita, il latte di soia entra di diritto nella lista delle bevande più apprezzate. Ormai il prodotto di tendenza dell’ultimo anno. Già nel 2015, le vendite di questo latte vegetale registravano un aumento del 27%. (elaborazione Coldiretti su rapporto Coop, fonte La Stampa).
Foodness, il latte di soia che diventa business
Foodness, un marchio che si propone come sostitutivo del latte. Sia a casa che al bar, ormai, la bevanda di soia è sempre più richiesta. Foodness è sempre pronto a cogliere i bisogni dei clienti. Coglie questa opportunità di business per l’ho.re.ca. e non solo, lancia nel 2017 la Bevanda alla Soia in capsula professional. Cremosa, dal gusto dolce e delicato, ricca di macronutrienti e di proteine della soia, senza OGM e con zucchero di canna. Naturalmente priva di latte e derivati e di glutine.
Al bar o a casa, ce n’è di tutti i gusti
Da preparare al bar con la Foodness capsule machine o con la macchina del caffè professionale, Foodness crea un’offerta innovativa per i professionisti del settore. L’azienda si rivolge ad un target variegato: dagli intolleranti al lattosio agli allergici alle proteine del latte. Ai vegani il cui mercato è in continua crescita. Ai “semplici” salutisti che, attenti alla propria dieta, percepiscono questo latte vegetale come una bevanda più leggera e digeribile. Una soluzione ricca di benefici funzionali per il corpo.
Foodness: una risposta pratica
Gli operatori del settore ho.re.ca., come già sta facendo il settore del retail, devono saper rispondere ad un mercato in continua evoluzione. Deve proporre cose nuove, pratiche e “funzionali”. Qualcosa che siain grado di soddisfare ogni tipologia di cliente.
Proprio per questo Foodness ha ideato la Bevanda alla Soia. Il barista avrà l’opportunità di creare, per qualsiasi tipologia di cliente, tante ricette. Una preparazione in breve tempo e con un unico prodotto: dal cappuccino al latte macchiato, con la capsula professional l’operatore potrà servire in pochi secondi bevande diverse, ed evitando gli sprechi.