domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Autogrill e Q8 creano un nuovo marchio della ristorazione, il Food Stop

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – Da pochi giorni sulla A18 di Santa Teresa di Riva ha visto l’apertura il primo Food Stop nato dalla partnership tra Autogrill e Kuwait Petroleum Italia (Q8). Due marchi ben noti per tutti i viaggiatori dello Stivale. Questo nuovo concept per la ristorazione è deposiato da entrambe le parti ma verrà impiegato esclusivamente per Q8. Di questa inaugurazione, la prima di una lunga serie di punti vendita, dalla Sicilia coinvolgerà tutta Italia nel corso del 2019. La notizia, dal sito foodaffairs.it.

Food Stop è un nuovo marchio che si caratterizza per il layout modulabile

Con un’ampia area per le sedute, vetrine dedicate alle singole categorie di prodotto e un’unica cassa centrale dedicata all’oil e al food&beverage.

Questo nuovo concept ha a disposizione un menù che può venire incontro a diverse nuove tendenze alimentari. Come ad esempio l’attenzione dedicata al settore più salutistico. L’offerta dunque non solo è più ampia ma anche diversificata, così da garantire un’esperienza al cliente di alta qualità durante le soste.

La parola a Giuseppe Zappalà, ad di Kuwait Petroleum Italia

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Autogrill. Una collaborazione che porta sulla nostra rete un nuovo marchio forte e di grande impatto che contribuisce in maniera significativa a rafforzare e diversificare la nostra offerta non-oil. Sempre più cruciale in termini di customer satisfaction.

Una diversificazione di offerta che, in linea con i nostri indirizzi strategici, si riflette anche nella molteplicità di prodotti e servizi innovativi e tecnologicamente evoluti che vogliamo offrire alla nostra clientela”.

La dichiarazione di Andrea Cipolloni, Ceo di Autogrill Europe

“Siamo felici di inaugurare con Q8 questo nuovo concept, emblema di una partnership in cui crediamo e che nel tempo si è consolidata in Italia e all’estero. Food Stop è stato realizzato con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti in viaggio un’ampia gamma di servizi integrati. Per soddisfare le esigenze dei consumatori e i trend del momento”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio