mercoledì 22 Gennaio 2025

Food delivery: imparare a fare business col webinar gratuito, il 29 aprile

“Food delivery: organizzazione, gestione, igiene e sicurezza” è un Webinar gratuito pensato per titolari e addetti di ristoranti e bar, pizzerie, fast food, take away, pasticcerie, gastronomie, imprese artigiane, esercenti di negozi o attività nel settore alimentare che hanno già implementato o vogliono implementare il servizio di consegna a domicilio e vogliono farlo in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il tema del food delivery è centrale quando si cerca di immaginare una possibile ripartenza delle tante attività che hanno dovuto abbassare le serrande per limitare il contagio. L’appello di Fipe al Governo è chiaro, ma è altrettanto vero che molti imprenditori e gestori devono ancora capire come muoversi in maniera efficace in tal senso. Ecco che la formazione torna ad esser essenziale anche stavolta: per questo consigliamo un webinar gratuito organizzato da Form Alimenti, rivolto a chi vuole convertirsi nel business della consegna a domicilio.

Food delivery, mercato con un tasso di crescita previsto pari al 3,5% nei prossimi 5 anni

Le stime sono incoraggianti anche per l’Italia, dove l’online food delivery ha generato 590 milioni di euro nella sola ristorazione, crescendo del 69% rispetto al 2018. Un mercato che nel nostro paese vale più di 3 miliardi di euro complessivi e che può dare nuovo impulso al settore della somministrazione e vendita al pubblico, una grande occasione di rilancio e crescita nel settore della ristorazione.

  • CIMBALI M2

Come si gestisce l’attività di Food Delivery? Come sviluppare un business redditizio? Quali le criticità da un punto di vista di igiene degli alimenti e di sicurezza dei lavoratori?

Formalimenti lancia il suo primo Free_live-webinar dedicato. “Food delivery: organizzazione, gestione, igiene e sicurezza” è un Webinar gratuito pensato per titolari e addetti di ristoranti e bar, pizzerie, fast food, take away, pasticcerie, gastronomie, imprese artigiane, esercenti di negozi o attività nel settore alimentare che hanno già implementato o vogliono implementare il servizio di consegna a domicilio e vogliono farlo in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative.

Il corso si focalizza su alcuni elementi chiave che permettono di impostare e gestire il proprio food delivery in modo sicuro e redditizio:

Mercato di riferimento, sicurezza alimentare e dei lavoratori, autorizzazioni e controlli. Il docente è un vero esperto in materia: Marco Valerio Sarti, titolare di Viesse Consulting, Tecnologo Alimentare che svolge attività libero-professionale in materia di consulenza, ricerca e formazione nell’ambito del settore agro-alimentare.

Quando? Il 29 aprile – In diretta – orario 10,30 – 12.00. Webinar gratuito. 100 i posti disponibili.

Per titolare e/o addetti esercizi di somministrazione e vendita di generi alimentari.

Metti nel carrello. Digita Acquista. Non verrà richiesta alcuna transazione. Riceverete una mail di conferma d’ordine con saldo pari a 0 e successivamente le credenziali per seguire il corso.

Per iscrizioni: https://www.formalimenti.it/prodotto/webinar-gratuito-food-delivery-organizzazione-gestione-igiene-e-sicurezza/

Contatti FormAlimenti:

371 3164193 – 340 3448272

info@formalimenti.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more