mercoledì 30 Ottobre 2024

Focus Unisg: «Il caffè leader nel comparto del food per la solidità della sua struttura finanziaria»

Caffè best performer nel food in termini di crescita sostenibile. Gli indicatori di crescita, redditività e produttività evidenziano l'ottimo stato di salute del comparto. Buone le prospettive anche per il biennio 2018-2019

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il settore del caffè tra i best performer del food, con una leadership netta nei ranking di comparto in termini di crescita sostenibile.

Questa una delle conclusioni salienti emerse dall’Osservatorio sulle prestazioni delle aziende italiane del settore agroalimentare elaborato dall’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui abbiamo ampiamente riferito nel numero del 25 giugno.

CIMBALI M2

Comunicaffè dispone ora di un ulteriore focus sul settore caffè elaborato dallo stesso osservatorio, di cui è coordinatore scientifico Carmine Garzia, Professore di Management presso Unisg.

I dati – relativi all’evoluzione da inizio decennio a oggi – evidenziano l’ottimo stato di salute del comparto, così come rilevato da alcuni essenziali indicatori di crescita, redditività e produttività delle aziende.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio