domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza e Fnatic per la salute degli e-sportivi con Voicy: your gaming partner

Il progetto, sviluppato in collaborazione con Fnatic, consentirà a gamer e streamer di migliorare la propria esperienza di gioco grazie a un percorso di allenamenti fisici e mentali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Lavazza torna a collaborare con Fnatic per migliorare le condizioni di gioco dei gamer: a fare da tramite per preservare la salute degli utenti, l’innovativa macchina Voicy A Modo Mio. Attraverso questa collaborazione nasce il programma di allenamento “Voicy: your gaming partner”. Leggiamo i dettagli da brand-news.it.

Voicy per i coffeelovers che giocano online

Come tutti gli sportivi, anche i gamer devono seguire una serie di allenamenti fisici e mentali per poter migliorare la propria performance. Da oggi Lavazza accompagnerà la loro routine quotidiana con “Voicy: your gaming partner”.

Il progetto, che nasce da un’idea di We Are Social, trasforma Lavazza A Modo Mio Voicy – la prima macchina da espresso con Alexa integrata – in un valido alleato per i gamer, grazie alla nuova skill “Lavazza Gaming Partner” sviluppata insieme a Fnatic.

Insieme a Lavazza, per guidare tutti i gamer nella scoperta di un’innovativa esperienza di gioco che valorizzerà il loro impegno e i loro successi sportivi, ci sarà Pow3r, lo streamer e pro player italiano più conosciuto al mondo, coinvolto come ambassador della campagna.

Grazie a “Lavazza Gaming Partner”, Lavazza A Modo Mio Voicy sarà al fianco dei gamer per testare le loro capacità e spronarli a superare i propri limiti. Oltre a chiedere all’assistente vocale di Amazon di preparare l’espresso preferito, i giocatori potranno gestire infatti attraverso la voce le live su Twitch e seguire un percorso di quindici giorni di allenamento e meditazione sviluppato insieme alla Performance Unit di Fnatic.

Credits

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Associate Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini

Creative Supervisor: Michele Vicari

Art Supervisor: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Giacomo Casarollo

Editor: Federica Mordini

Head of Client Services: Miguel Lima

Account Director: Luca Temporelli

Senior Account Manager: Ilario Ruffini

Account Executive: Fabio Frugaborsi

Writer: Ilaria Marittimo

Head of Strategy: Bruno Tecci

Strategy Supervisor: Francesco Marcucci

Strategist: Marco Picardi

Innovation Director: Luca Della Dora

Technology Director: Simone Scremin

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Producer: Barbara Vivino

Senior Content Specialist: Alvise Guadagnino, Andrea Mattia Grieco

Content Specialist: Alessia Zuin

Junior Content Specialist: Francesco Berra, Marco Piovesan

CDP: Studio Cirasa

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio