lunedì 27 Gennaio 2025

Flower bar: i migliori in Italia e nel mondo

In Italia, la cultura del bello si fonde perfettamente con l’amore per il caffè e la natura, dando vita a spazi unici nel loro genere. A Milano, il Fioraio Bianchi Caffè offre una pausa dal tempo in cui gustare dolci fatti in casa circondati da composizioni floreali mozzafiato. Firenze risponde con La Ménagère, che trasforma il concetto di bistrot in un giardino incantato dove fiori e piante abbracciano i visitatori. A Roma, immancabile una visita a Casa Vidaschi e The Appuntamento

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Sorseggiare un buon caffè immersi nella bellezza di fiori e piante è un’esperienza che combina il piacere degli aromi con quello visivo, creando momenti di relax e benessere. Gli esperti di theblendermagazine di Lavazza hanno selezionato i migliori flower bar in Italia. Riportiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Zarina Chiarenza per il portale d’informazione Viaggi News.com.

I migliori flower bar

MILANO – In Italia, la cultura del bello si fonde perfettamente con l’amore per il caffè e la natura, dando vita a spazi unici nel loro genere. A Milano, il Fioraio Bianchi Caffè offre una pausa dal tempo in cui gustare dolci fatti in casa circondati da composizioni floreali mozzafiato. Firenze risponde con La Ménagère, che trasforma il concetto di bistrot in un giardino incantato dove fiori e piante abbracciano i visitatori. A Roma, immancabile una visita a Casa Vidaschi e The Appuntamento.

CIMBALI M2

Non solo l’Italia vanta angoli di paradiso dove caffeina e clorofilla si incontrano. Londra presenta località come Flower House Pub e Stem & Stem che combinano l’eccellenza gastronomica con la passione per il verde. Parigi non è da meno con Flower Bubble, un angolo intimo per degustazioni tra petali colorati.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more