lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Venerdì, al Flagship Faema la nuova App Lags con l’iridata Latte art Manuela Fensore

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Una App al servizio della valutazione delle competenze di Latte art del barista. Venerdì 21 giugno, presso il Faema Flagship di Milano, verrà presentata – dalle ore 14.00 – la nuova applicazione del Latte Art Grading System, che permetterà agli esaminatori di effettuare gli esami e attivare nuovi baristi certificati Lags in maniera più efficiente e dinamica.

Una giornata dunque all’insegna della presentazione e calibrazione della nuova App. Per sperimentare nella pratica l’utilizzo di questa novità nel campo della Latte art. In compagnia di una guida d’eccezione: i presenti potranno confrontarsi infatti con la straordinaria e speciale presenza della campionessa mondiale di Latte art, Manuela Fensore, unico livello oro del sistema.

App Lags: l’appuntamento con la più forte del mondo di Latte Art

Un’occasione da non perdere, dunque. Perché, vedere all’opera una professionista di così alto calibro, non è qualcosa che accade tutti i giorni. La giornata è aperta a tutti, previa comunicazione di presenza inviando una mail a system@latteartgrading.com.

Non resta quindi che prenotare l’esperienza che metterà a contatto gli appassionati, i curiosi, con Manuela Fensore. Per vivere in qualche modo una performance da mondiali nel flagship Faema di Milano.

Chi fosse interessato a conoscere il sistema Lags può fare riferimento al seguente link: www.latteartgrading.com.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio