mercoledì 22 Gennaio 2025

Fiuminata: chiuso il bar che riprendeva i dipendenti senza autorizzazione, multa di 12mila euro per la titolare

La responsabile della struttura non aveva redatto il documento di valutazione dei rischi, obbligatorio per legge, e aveva invece posizionato delle telecamere non autorizzate che riprendevano però anche i due dipendenti

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La titolare di un bar di Fiuminata, comune della provincia di Macerata, è stata denunciata per aver installato un impianto di videosorveglianza che riprendeva i dipendenti senza alcuna autorizzazione. La donna deve pagare una multa di circa 12mila euro. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Lucia Gentili per Il Resto del Carlino.

Chiuso il bar di Fiuminata dove riprendevano i dipendenti senza autorizzazione

FIUMINATA (Macerata) – Aveva installato un impianto di videosorveglianza che riprendeva i dipendenti senza alcuna autorizzazione. Per questo motivo e per altre carenze legate alla sicurezza sul luogo di lavoro, la titolare di un bar di Fiuminata è stata denunciata e il suo locale è stato chiuso. La donna ora dovrà anche pagare una maxi multa di circa 12mila euro.

  • CIMBALI M2

L’operazione è stata effettuata nella notte tra venerdì e sabato, durante un servizio di controllo da parte dei carabinieri della stazione di Fiuminata, insieme con i colleghi del nucleo forestale e ai militari del Nucleo ispettorato del lavoro di Macerata.

In particolare, nel corso degli accertamenti condotti nel bar in questione, i militari hanno elevato sanzioni per 12mila euro, appunto, disponendo la chiusura dell’esercizio di ristorazione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more