ROMA – Si è concluso il 16 gennaio il consiglio direttivo di Fipe Confcommercio, durante il quale sono stati nominati i nuovi membri dei vertici dell’associazione, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il ruolo di Fipe come punto di riferimento per il settore della ristorazione e dell’intrattenimento in Italia.
Aldo Cursano, Presidente Comitato Regionale Fipe Toscana, è stato nominato Vice Presidente Vicario. Paolo Artelio, Presidente di Fipe-Confcommercio Verona e Comitato Regionale FIPE Veneto, è stato designato Vice Presidente Amministratore.
Il Consiglio Direttivo ha inoltre nominato i seguenti Vice Presidenti:
● Matteo Musacci, Presidente Fipe-Confcommercio Ferrara e Comitato Regionale FIPE Emilia-Romagna, nonché presidente del Gruppo Giovani Imprenditori FIPE;
● Riccardo Orlandi, Presidente di AIGRIM-Fipe;
● Sergio Paolantoni, Presidente di Fipe-Confcommercio Roma;
● Maurizio Pasca, SILB-Fipe;
● Antonio Santini, titolare del ristorante “Dal Pescatore” e Vice Presidente esecutivo de “Les Grandes Tables du Monde”;
● Massimiliano Santoro, ceo Italy F&B di Avolta (Autogrill).
Il rinnovamento dei vertici rappresenta un passo significativo per affrontare le sfide future del settore e promuovere il valore della ristorazione italiana, sempre più centrale per l’economia e la cultura del Paese.