SANTA MARIA DI SALA (Venezia) – Fiorenzato porta la sua esperienza e innovazione allo Specialty Coffee Expo 2025 di Houston, Texas, dove sarà presente dal 25 al 27 aprile presso lo stand #1647 per presentare la sua gamma di prodotti ai professionisti del settore. L’azienda italiana di macinacaffè presenterà le sue tre anime insieme:
● Fiorenzato Professional, la linea nata per soddisfare le esigenze dei baristi garantendo performance e precisione costanti;
● AllGround, l’icona di Fiorenzato Home pensata per chi vuole portare l’esperienza del caffè al bar a casa;
● Pietro Grinders, l’eccellenza di design nella macinazione manuale del caffè.

Tra le grandi novità in esposizione, il debutto americano del F83 E SENSE, il macinacaffè professionale progettato per elevare il concetto di precisione, semplicità e performance.

Dotata della tecnologia brevettata SENSE, la F83 E SENSE integra una cella di carico flottante nella forcella, per garantire una pesatura al decigrammo anche su superfici irregolari o soggette a vibrazioni.

Il touchscreen a colori, le modalità di erogazione intelligenti e le macine piane da 83 mm in acciaio M340 con rivestimento Dark-T, completano un prodotto pensato per rispondere alle esigenze dei coffee shop più esigenti.
La versione PRO aggiunge una camera di macinatura estraibile, per una pulizia facile e veloce, senza perdere la regolazione impostata.

A rendere ancora più speciale l’evento sarà la presenza di Raul Rodas, campione del mondo barista e brewer, insieme a diversi torrefattori internazionali, tra cui i talentuosi roaster di Untold Coffee, pronti a mettere alla prova i macinacaffè Fiorenzato.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.