mercoledì 18 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Fiorenzato al World of Coffee: in programma un annuncio live il 23 giugno

Per scoprire la novità che si nasconde dietro all'appuntamento, l’azienda invita tutti a partecipare all'evento di persona o virtualmente.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SANTA MARIA DI SALA (VENEZIA) – Aria di novità in casa Fiorenzato in vista del World of Coffee di Milano. Dal 23 al 25 giugno l’impresa produttrice di macinacaffè sarà infatti presente alla manifestazione milanese e promette grandi sorprese in diretta dallo stand H3-Q02 della Hall 3. Gli spazi della realtà veneziana si animeranno già dal primo giorno grazie ad una presentazione dai contenuti ancora inediti, trasmessa anche in live sulle sue pagine social.

Fiorenzato al World of Coffee

Per scoprire quale novità si cela dietro a questo appuntamento l’azienda invita tutti a partecipare, di persona o virtualmente, alle 12 del 23 giugno.

Qualche informazione in più arriva però dalla sede Fiorenzato che annuncia, nel corso della tre giorni milanese, una dimostrazione del suo macinacaffè della linea home: l’AllGround.

Presentato nel 2021, questo strumento si propone come la soluzione adatta per il mondo specialty domestico rendendo semplice ed efficiente la macinatura.

Per l’occasione, l’azienda ha invitato a salire sul palco un professionista del mondo del caffè: Jon Townsend, fondatore di “The Institute of Coffee”.

L’AST certified trainer guiderà i partecipanti in un viaggio in uno dei più delicati processi che portano il chicco tostato alla tazzina: la macinatura.

Un percorso che abbraccia tutte le sfumature del caffè, dal classico espresso al sempre più apprezzato caffè filtro, da creare perfettamente anche a casa.

Quella del grinding è una fase delicata che, se eseguita correttamente nel rispetto della materia prima e della modalità di brewing prescelta, può davvero rendere l’esperienza domestica di un buon caffè sempre più vicina a quella dei coffee shop.

La storica azienda italiana è pronta quindi a stupire il suo pubblico non solo con la qualità dei suoi prodotti, ma anche grazie ad una personalità intraprendente e proiettata verso sfide future.

Un appuntamento da non perdere quello che aspetta i partecipanti del World of Coffee di Milano dal 23 al 25 giugno e tutta la community online collegata su Facebook e Instagram.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio