lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Fiorenzato al Woc con i macinacaffè F64 Evo Sense e F64 Evo Pro Sense

Al centro di queste innovazioni di prodotto c'è la tecnologia Sense, una rivoluzione nella precisione della macinatura capace di garantire un’ineguagliabile affidabilità di misura al decigrammo. La cella di carico flottante integrata nella forcella garantisce che ogni dose sia perfetta. La bilancia integrata permette l'uso su superfici non piane e resiste agli urti, grazie al sistema di protezione e antidisturbo brevettato. Il display touchscreen presenta un’interfaccia grafica intuitiva e con nuove funzionalità, tra cui: sezione dedicata per un facile settaggio dei grammi per la dose singola, doppia e tripla; dashboard per le statistiche plus, per un costante controllo delle prestazioni; la nuova modalità operativa “Master Mode” che permette di salvare il peso e riconoscere il portafiltro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SANTA MARIA DI SALA (Venezia) – Il World of Coffee 2024 che si svolgerà a Copenhagen dal 27 al 29 giugno, sarà l’evento di lancio per i nuovi prodotti Fiorenzato, azienda italiana produttrice di macinacaffè professionali, che svelerà le innovative funzionalità/ultime innovazioni dei nuovi modelli F64 Evo Sense e F64 Evo Pro Sense, promettendo di elevare l’accuratezza della macinatura a livelli senza precedenti.

Fiorenzato presente al World of Coffee di Copenhagen

Al centro di questa innovazione c’è la tecnologia Sense, una rivoluzione nella precisione della macinatura capace di garantire un’ineguagliabile affidabilità di misura al decigrammo. La cella di carico flottante integrata nella forcella garantisce che ogni dose sia perfetta. La bilancia integrata permette l’uso su superfici non piane e resiste agli urti, grazie al sistema di protezione e antidisturbo brevettato.

Il display touchscreen presenta un’interfaccia grafica intuitiva e con nuove funzionalità, tra cui: sezione dedicata per un facile settaggio dei grammi per la dose singola, doppia e tripla; dashboard per le statistiche plus, per un costante controllo delle prestazioni; la nuova modalità operativa “Master Mode” che permette di salvare il peso e riconoscere il portafiltro.

I modelli F64 Evo Sense e F64 Evo Pro Sense sono dotati di macine piane in acciaio inossidabile M340 da 64 mm, interamente realizzate in Fiorenzato.

Il rivestimento Dark-T, caratteristico della linea Pro, assicura una macinatura precisa e uniforme e una vita utile estendibile fino a 3000 kg, un vero vantaggio per i professionisti che macinano grandi volumi di caffè. Inoltre, con una potenza di 450 watt, diventa possibile gestire agevolmente fino a 3 kg di caffè al giorno, garantendo una performance costante anche durante i carichi di lavoro più intensi.

Il modello Pro presenta ulteriori vantaggi, tra cui una camera di macinatura facilmente estraibile che semplifica ulteriormente la pulizia e la manutenzione del macchinario, senza alcuna variazione granulometrica e con una riduzione della ritenzione fino al 50%. Questo rende F64 Evo Pro Sense una scelta ideale per i professionisti che cercano massima precisione, affidabilità e facilità d’uso.

I nuovi modelli saranno disponibili in una gamma di eleganti colori: Nero opaco, Nero lucido, Grigio Nardò, Grigio classico, Bianco Artico, Bianco perla e Rosso lucido, permettendo una perfetta integrazione estetica in qualsiasi ambiente professionale.

I macinacaffè F64 Evo Sense e F64 Evo Pro Sense sono il futuro della macinatura di precisione. Progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore, combinano tecnologia all’avanguardia, facilità d’uso e design raffinato. Venite a scoprirli dal vivo al World of Coffee 2024 di Copenhagen e preparatevi a vivere un’esperienza di macinatura senza pari.

Per ulteriori informazioni, visitate lo stand del brand CE-002 al World of Coffee e cliccate qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio