SANTA MARIA DI SALA (Venezia) – Fiorenzato annuncia la sua partecipazione all’undicesima edizione di Triestespresso Expo, che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2024. Questo evento rappresenta una piattaforma cruciale per l’incontro di professionisti del settore del caffè, cornice nella quale Fiorenzato si prepara a introdurre le sue soluzioni all’avanguardia per la macinatura professionale.
Fiorenzato a Triestespresso Expo
Le luci saranno puntate sulla tecnologia Sense, presentata attraverso il modello F64. Dopo il successo riscontrato con la gamma All Ground, questa nuova tecnologia ridefinisce gli standard tecnologici in relazione alla pesatura del caffè dopo la macinatura, grazie ad una cella di carico flottante che garantisce precisione impeccabile e affidabilità .
Grazie alla bilancia integrata, garantisce la perfezione in ogni dose di caffè, eliminando la necessità di regolazioni manuali. Il sistema brevettato di Fiorenzato assicura risultati costanti anche su superfici irregolari e in ambienti complessi, rendendo la tecnologia Sense la scelta preferita per i professionisti del caffè in cerca di affidabilità.
Inoltre, l’azienda italiana avrà l’onore di presentare anche la nuova campana personalizzabile, che offre l’opportunità di adattare il macinino all’identità visiva del proprio brand. Questa innovazione consente ai clienti di esprimere la propria unicità attraverso un design personalizzato, elevando l’immagine del marchio nel mercato.
Tutti i partecipanti al Triestespresso Expo sono invitati a visitare lo stand 07 nel padiglione 28, dove saranno disponibili dimostrazioni dal vivo delle nostre ultime innovazioni della casa, oppure seguire i canali social Fiorenzato per rimanere aggiornati su tutte le novità presentate.