mercoledì 22 Gennaio 2025

FIERE – Le novità Astoria in trasferta da domani a Salisburgo per la 44a edizione di Alles fur Gaste

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – Reduce dal successo delle anteprime presentate a Host, Astoria si appresta a rinnovare la propria presenza alla fiera Alles für den Gast di Salisburgo, tra i principali appuntamenti dedicati al settore gastronomico e alberghiero che interessa l’area del Danubio, delle Alpi e dell’Adriatico.

In programma presso il polo fieristico di Salisburgo da domani al 13 novembre 2013, l’edizione autunnale di Alles für den Gast – la 44esima nella storia della manifestazione – è pronta ad accogliere 700 aziende e 46.000 visitatori, ospitando un’ampia rassegna della gamma targata Astoria.

  • CIMBALI M2

Presso lo stand 1108, Hall 10 – esteso su un’area di 42 mq – i visitatori potranno infatti ammirare da vicino una delle attese new entry di casa Astoria, la grintosa Sabrina (foto), macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60. La nuova ammiraglia Astoria, caratterizzata da linee sinuose e armoniche, si presenterà nella versione a 3 gruppi completa di display e luci multicolor Rgb.

Tra le altre novità in esposizione figura anche la nuova Compact, accattivante riedizione dell’ultra-leggera di casa Astoria. Piccola negli ingombri ma professionale nelle prestazioni e nella qualità, la nuova Compact rappresenta una nuova frontiera per le macchine professionali ad 1 gruppo: grazie alla sua versatilità è idonea all’inserimento in ogni ambiente, senza rinunciare a un oggetto dalla bellezza unica e dal design inconfondibile.

Presso il banco bar sarà in funzione una Plus4You a 2 gruppi, affiancata dalla versione dimostrativa a 3 gruppi in un’area dedicata. Iper-tecnologica evoluzione dell’ammiraglia Greenline di casa Astoria, la nuova generazione della Plus4You è equipaggiata con capacitive touch screen e, su richiesta, può essere integrata con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina.

Lo stand Astoria ospiterà inoltre la generazione di superautomatiche Gemma, garanzia di elevata produttività e di risultati eccellenti in termini di qualità in tazza, presente a Salisburgo in doppia versione: Touch Screen, completa di accessori – frigo e scaldatazze – e Push Button, equipaggiata con modulo frigo. Sul fronte delle macchine tradizionali manuali, Astoria presenterà inoltre ad Alles für den Gast il modello Rapallo con gruppi a leva, macchina ricercata dal particolarissimo gusto retrò.

Per maggiori informazioni sulla gamma Astoria: www.astoria.com

Per consultare il programma completo della manifestazione: www.gastmesse.at

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more