MILANO – Successo in Cina per Food Hospitality World. La mostra professionale di Fiera Milano nata dall’esperienza acquisita nei settori food e ospitalità professionale. E sbarcata a Guangzhou per la sua prima edizione cinese.
Dalla Cina con furore
L’ evento, appositamente ideato da Fiera Milano per i nuovi grandi mercati extraeuropei si è svolto su una superficie di 15.000 metri. C con oltre 300 espositori ed è stato accolto con grandissimo interesse. Come dimostra tra l’altro l’elevato numero e la qualità dei buyer (oltre 4.000) tra i quali Starbucks, Haagen-Dazs, TESCO, WAL-MART. Il principale Super Market Online cinese, Guangdong Food Import & Export Group; la catena di ristoranti Greenery, Grand Buy Department Store, China Resources Vanguard Co. Ltd., Guangzhou Restaurant Chain, DHT; Bakery, Guangzhou Food Company, Guangdong Jusco, la catena di supermercati Lotus.
Presenti come visitatori anche le istituzioni come il Dipartimento del Commercio Estero e della Cooperazione Economica della provincia di Guangdong, la Camera di Commercio di importatori ed esportatori del Guangdong, la Guangdong Health Care Industry Association.
La mostra ha la caratteristica di essere una mostra globale
Fiera Milano ha già tenuto nel 2012 due edizioni in India. Quella appena conclusa in Cina è la terza e rappresenta la prima fiera internazionale e professionale B2B per food e beverage nel Sud della Cina.
Nel 2013 la mostra verrà portata in Brasile per la prima volta.