giovedì 31 Ottobre 2024

Ferrero ottiene il premio Good Farm Animal Welfare Awards per allevamenti cage free

Un numero da record di Good Farm Animal Welfare Awards è stato consegnato nei giorni scorsi alle aziende che guidano il movimento Cage-free per galline, scrofe e conigli, rafforzando la missione di Compassion di "Porre fine all'era delle gabbie"

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La multinazionale Ferrero ha ottenuto il riconoscimento “Good Farm Animal Welfare Awards” per le sue uova sostenibili. Francesco Tramontin, vice president global public affairs di Ferrero, ha condiviso il percorso dell’azienda senza gabbie e il suo sostegno al divieto delle gabbie nell’Unione Europea. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Efa News.

Il premio Good Farm Animal Welfare Awards

MILANO – Un numero da record di Good Farm Animal Welfare Awards è stato consegnato nei giorni scorsi alle aziende che guidano il movimento Cage-free per galline, scrofe e conigli, rafforzando la missione di Compassion di “Porre fine all’era delle gabbie”. Venticinque riconoscimenti che celebrano i pionieri dell’allevamento a terra non solo in Europa, ma anche in Asia e America Latina, evidenziando il crescente slancio globale per la produzione senza gabbie.

CIMBALI M2

L’amministratore delegato globale di Compassion Philip Lymbery ha tenuto una sessione di domande e risposte con Francesco Tramontin, Vice President Global Public Affairs di Ferrero, che ha condiviso il percorso dell’azienda senza gabbie e il suo sostegno al divieto delle gabbie nell’Unione Europea.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio