MILANO – La Ferrero è un’azienda di fama mondiale, rappresentante di numerosi prodotti iconici del settore del cioccolato a cominciare dalla Nutella. Presente in oltre 55 Paesi con più di 170 prodotti, Ferrero ricerca un tirocinante da inserire all’interno del suo prestigioso team per il team marketing digitale Nutella, che affianchi il team nelle attività quotidiane.
Mansioni richieste
Supporto al Digital Marketing Manager durante la pianificazione delle strategie digitali
Assistenza nel tracciare le attività digitali come brand social performance, digital website analytics & digital brand reputation
Capacità di interagire con agenzie di marketing digitale
Supportare la gestione dei progetti nei mercati locali
Ricerca di tendenze digitali per il marchio
Requisiti
Ottima conoscenza della lingue Francese, la conoscenza di qualsiasi altra lingua sarà considerata come un valore aggiunto
Laurea triennale o Master in Economia aziendale, Economia, Marketing o indirizzi analoghi
Competenze MS-Office (PowerPoint, Word), Excel
Conoscenza degli strumenti di tracciamento digitali(ad es. Google Analytics, Social Baker).
Ottime capacità nella gestione dei progetti e interesse al marketing digitale
Capacità analitiche, attenzione per i dettaglia ottime capacità numeriche
Predisposizione al lavoro in un ambiente frenetico e multiculturale
Capacità di lavorare sotto pressione su compiti che coinvolgono diverse parti
Condizioni economiche
1.500 € lordi mensili
Accesso alla mensa
Ambiente di lavoro internazionale e stimolante
Guida alla candidatura
Per candidarsi o per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale.
Scadenza
Il prima possibile