ALBA (Cuneo) – Parola d’ordine, lavoro. Un tema particolarmente sentito da tanti italiani che nel 2020 hanno perso il proprio impiego a causa dell’arrivo del virus e che quindi sono alla ricerca di nuove possibilità professionali. Quando poi ad offrire un’occasione è l’azienda piemontese dove tutti i giovani desiderano entrare, Ferrero, allora diventa obbligatorio provare a inviare la propria candidatura. Leggiamo le posizioni aperte dal sito corriereuniv.it.
Ferrero apre le porte in tutta Italia
Ferrero assume in tutta Italia: le posizioni aperte sono davvero tantissime e vale dunque la pena inviare il proprio curriculum per trovare occupazione in una delle aziende che tengono alta la bandiera italiana nel mondo.
Fondata nel lontano 1946 ad Alba dal cioccolatiere Pietro Ferrero, padre di Michele, a oggi l’azienda Ferrero è un’impresa a conduzione familiare, un vero e proprio riferimento mondiale nel settore del cioccolato e dei prodotti dolciari confezionati. Oggi Ferrero è presente in 55 Paesi e in cinque continenti, con brand iconici distribuiti in oltre 170 Paesi.
Posizioni aperte
Elenchiamo brevemente quelle che sono ad oggi le posizioni aperte all’interno dell’azienda che dà la possibilità anche di lavorare all’estero.
Head of Business Intelligence&Analytics CSU
Investment Planning Specialist
Manutentore Meccanico ed Elettronico
Maintenance Op Team Responsible (RMT)
Raw Material Integrity specialist
General Ledger
Senior Industrial Controller
Organization & Improvement Project Manager
Post Production Specialist
Plant Operating Planning Manager
General Ledger
Packaging Designer
Molte delle posizioni aperte riguardano la sede centrale di Alba ma Ferrero assume in tutta Italia, con opportunità di carriera un po’ ovunque. Il consiglio dunque è quello di consultare il sito ufficiale Ferrero nella sezione dedicata alle offerte di lavoro per individuare in quali sedi specifiche si ricercano le varie figure.
Come candidarsi
Una volta individuata la posizione aperta che vi interessa, cliccateci sopra per scoprire i requisiti richiesti e considerati necessari per candidarvi. Premete poi sul pulsante in basso che riporta la scritta “CANDIDATI” e seguite le semplici istruzioni per inviare il curriculum.