Ferrero North America in partnership con Wells Enterprises annuncia il lancio di una nuova gamma di barrette di gelato. Per ora tutti i prodotti sono già disponibili negli Stati Uniti. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato dal portale d’informazione Efa News.
La nuova gamma di barrette di gelato di Ferrero
MILANO – Wells Enterprises e Ferrero North America collaborano al lancio di una nuova gamma di barrette di gelato, con tre marchi dolciari: Butterfinger, Baby Ruth e 100 Grand. I nuovi prodotti, sottolineano le aziende, combinano i sapori e le consistenze delle barrette di cioccolato originali con il vero gelato: per ora sono disponibili negli Stati Uniti.
La barretta Butterfinger è caratterizzata da un gelato al gusto di Butterfinger con uno strato croccante ricoperto da un guscio di cioccolato. La barretta Baby Ruth è composta da gelato al gusto di torrone con arachidi tostate e caramello, ricoperto da un rivestimento di cioccolato.
La barretta 100 Grand, invece, comprende gelato al gusto di caramello, ricoperto da un ricco caramello e racchiuso in un guscio di cioccolato con pezzi croccanti.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.